Piccolo logo ZIP.ch
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN

Buongiorno , benvenuto sulle nostre FAQ!
Come possiamo aiutarti?

Si prega di compilare questo campo.
  • faq
  • Il Mio Account
  • Il Mio Profilo
    • Devo compilare tutti i campi disponibili nel modulo di registrazione al mio account?
    • A cosa corrisponde la scheda "Mie iscrizioni"?
    • Posso modificare i miei dati personali in qualsiasi momento?
    • Posso eliminare il mio account ZIP.ch e quali dati rimangono attivi nell'elenco telefonico?
    • I miei dati di base continuano ad essere visibili anche dopo aver cancellato l'iscrizione?
    • Non ho ricevuto nessuna e-mail di attivazione del mio account ZIP.ch. Cosa devo fare?
  • Accesso al mio Account
    • Posso modificare il nome utente, l'indirizzo e-mail o la password?
    • ZIP.ch condivide i miei dati di registrazione con terzi?
  • Le mie Registrazioni
    • Non viene visualizzata nessuna iscrizione nella scheda "Mie iscrizioni". Cosa devo fare?
    • Posso rescindere un'iscrizione rivendicata?
  • Abbonamenti
    • Quali informazioni vengono visualizzate sulla scheda "Miei abbonamenti"?
    • Posso stampare una fattura in formato PFD?
    • Come posso ricevere la mia fattura?
Chiudere il menu
Il mio profilo
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN
  • Servizi
    • Elenco
    • City Explorer
    • Ricerca inversa
    • mylocation
    • mywebsite
    • myagenda
    • myseo
    • myrestau
    • Parla di noi
  • Aiuto
    • Contatto
    • FAQ
    • Iscriversi
  • Chi siamo
    • Chi siamo?
    • Stampa e media
    • Menzioni legali
    • CGC
    • CGV
    • Impressum
    • Posti di lavoro
  • Pubblicità
    • Top Position
    • Pubblicità display
© 2025 ZIP.ch S.A.