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  • Codice di attivazione

Cosa devo fare se il codice di attivazione che ho ricevuto non è corretto?

È sufficiente selezionare un'altra volta il metodo di ricezione del codice di attivazione. Verrà generato un nuovo codice. Attenzione, la durata di convalida del codice varia in funzione del metodo scelto:

  • per telefono (SMS incluso): 15 min.
  • per e-mail: 24 ore

  • per lettera: 14 giorni lavorativi a partire dalla richiesta d'invio.

Per maggiori informazioni sull'invio del codice di attivazione consulta le FAQ.

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  • Posso ricevere il codice di attivazione su un altro numero telefonico rispetto a quello indicato nell'iscrizione di base?
  • Per ottenere il codice di attivazione, ho scelto la modalità di ricezione per lettera cartacea. Come devo fare per finalizzare la rivendicazione della mia struttura?
  • Non sono riuscito a rivendicare la mia iscrizione. Posso ricevere un altro codice?
  • Il mio codice non è valido. Posso riceverne un altro?
  • Cosa succede se effettuo diverse richieste d'invio del codice di attivazione?
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