Piccolo logo ZIP.ch
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN

Buongiorno , benvenuto sulle nostre FAQ!
Come possiamo aiutarti?

Si prega di compilare questo campo.
  • faq
  • Le Mie Registrazioni
  • Codice di attivazione

Cosa succede se effettuo diverse richieste d'invio del codice di attivazione?

L'ultima richiesta di un codice di attivazione annulla le precedenti richieste, rese obsolete.

Attenzione: le richieste di codici sono limitate e potrebbero richiedere l'inserimento di un "captcha". Consulta questa FAQ se la tua iscrizione è bloccata.

FAQ nella stessa categoria

  • Come devo fare per ricevere il codice di attivazione al momento della rivendicazione di un'iscrizione?
  • Quali sono i costi di un invio elettronico del codice di attivazione?
  • Quali sono i tempi di ricezione del codice di attivazione (in funzione del metodo di ricezione selezionato)?
  • Posso ricevere il codice di attivazione su un altro numero telefonico rispetto a quello indicato nell'iscrizione di base?
  • Cosa devo fare se il codice di attivazione che ho ricevuto non è corretto?
  • Per ottenere il codice di attivazione, ho scelto la modalità di ricezione per lettera cartacea. Come devo fare per finalizzare la rivendicazione della mia struttura?
  • Non sono riuscito a rivendicare la mia iscrizione. Posso ricevere un altro codice?
  • Il mio codice non è valido. Posso riceverne un altro?
Chiudere il menu
Il mio profilo
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN
  • Servizi
    • Elenco
    • City Explorer
    • Ricerca inversa
    • mylocation
    • mywebsite
    • myagenda
    • myseo
    • myrestau
    • Parla di noi
  • Aiuto
    • Contatto
    • FAQ
    • Iscriversi
  • Chi siamo
    • Chi siamo?
    • Stampa e media
    • Menzioni legali
    • CGC
    • CGV
    • Impressum
    • Posti di lavoro
  • Pubblicità
    • Top Position
    • Pubblicità display
© 2025 ZIP.ch S.A.