Piccolo logo ZIP.ch
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN

Buongiorno , benvenuto sulle nostre FAQ!
Come possiamo aiutarti?

Si prega di compilare questo campo.
  • faq
  • Le Mie Registrazioni
  • Codice di attivazione

Quali sono i costi di un invio elettronico del codice di attivazione?

ZIP.ch non fattura l'invio del codice di attivazione. Verifica tuttavia, le tariffe di ricezione degli SMS fatturate dal tuo operatore telefonico (soprattutto se sei all'estero).

FAQ nella stessa categoria

  • Come devo fare per ricevere il codice di attivazione al momento della rivendicazione di un'iscrizione?
  • Quali sono i tempi di ricezione del codice di attivazione (in funzione del metodo di ricezione selezionato)?
  • Posso ricevere il codice di attivazione su un altro numero telefonico rispetto a quello indicato nell'iscrizione di base?
  • Cosa devo fare se il codice di attivazione che ho ricevuto non è corretto?
  • Per ottenere il codice di attivazione, ho scelto la modalità di ricezione per lettera cartacea. Come devo fare per finalizzare la rivendicazione della mia struttura?
  • Non sono riuscito a rivendicare la mia iscrizione. Posso ricevere un altro codice?
  • Il mio codice non è valido. Posso riceverne un altro?
  • Cosa succede se effettuo diverse richieste d'invio del codice di attivazione?
Chiudere il menu
Il mio profilo
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN
  • Servizi
    • Elenco
    • City Explorer
    • Ricerca inversa
    • mylocation
    • mywebsite
    • myagenda
    • myseo
    • myrestau
    • Parla di noi
  • Aiuto
    • Contatto
    • FAQ
    • Iscriversi
  • Chi siamo
    • Chi siamo?
    • Stampa e media
    • Menzioni legali
    • CGC
    • CGV
    • Impressum
    • Posti di lavoro
  • Pubblicità
    • Top Position
    • Pubblicità display
© 2025 ZIP.ch S.A.