Piccolo logo ZIP.ch
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN

Buongiorno , benvenuto sulle nostre FAQ!
Come possiamo aiutarti?

Si prega di compilare questo campo.
  • faq
  • Le Mie Registrazioni
  • Rivendicazione

Il fatto di rivendicare un'iscrizione ha un costo?

No. La rivendicazione di un'iscrizione è gratuita. N.B. L'invio del codice di attivazione potrebbe essere fatturato dal tuo operatore telefonico (soprattutto se sei all'estero). Per maggiori informazioni sull'invio del codice di attivazione, consulta questa rubrica.

FAQ nella stessa categoria

  • Perché rivendicare un'iscrizione esistente?
  • Come posso rivendicare un'iscrizione esistente nell'elenco telefonico ZIP.ch?
  • Un'iscrizione esistente che mi appartiene sembra essere rivendicata da un'altra persona. Cosa devo fare?
  • Perché creare un account quando rivendico un'iscrizione già esistente nell'elenco telefonico ZIP.ch?
  • Posso rivendicare diverse iscrizioni per uno stesso account?
  • Posso rivendicare diverse iscrizioni in una sola volta? (Processo raggruppato)
  • Posso rescindere un abbonamento / cancellare un'iscrizione collegata al mio account e cosa succede quando quest'ultima non viene più rivendicata?
  • Non riesco a visualizzare il pulsante "Richiedi e completa gratuitamente questa iscrizione". Perché?
Chiudere il menu
Il mio profilo
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN
  • Servizi
    • Elenco
    • City Explorer
    • Ricerca inversa
    • mylocation
    • mywebsite
    • myagenda
    • myseo
    • myrestau
    • Parla di noi
  • Aiuto
    • Contatto
    • FAQ
    • Iscriversi
  • Chi siamo
    • Chi siamo?
    • Stampa e media
    • Menzioni legali
    • CGC
    • CGV
    • Impressum
    • Posti di lavoro
  • Pubblicità
    • Top Position
    • Pubblicità display
© 2025 ZIP.ch S.A.