Piccolo logo ZIP.ch
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN

Buongiorno , benvenuto sulle nostre FAQ!
Come possiamo aiutarti?

Si prega di compilare questo campo.
  • faq
  • Le Mie Registrazioni
  • Rivendicazione

Posso rivendicare diverse iscrizioni per uno stesso account?

Sì. L'accesso alle iscrizioni ti viene poi garantito tramite il tuo account.

FAQ nella stessa categoria

  • Perché rivendicare un'iscrizione esistente?
  • Come posso rivendicare un'iscrizione esistente nell'elenco telefonico ZIP.ch?
  • Un'iscrizione esistente che mi appartiene sembra essere rivendicata da un'altra persona. Cosa devo fare?
  • Il fatto di rivendicare un'iscrizione ha un costo?
  • Perché creare un account quando rivendico un'iscrizione già esistente nell'elenco telefonico ZIP.ch?
  • Posso rivendicare diverse iscrizioni in una sola volta? (Processo raggruppato)
  • Posso rescindere un abbonamento / cancellare un'iscrizione collegata al mio account e cosa succede quando quest'ultima non viene più rivendicata?
  • Non riesco a visualizzare il pulsante "Richiedi e completa gratuitamente questa iscrizione". Perché?
Chiudere il menu
Il mio profilo
  • DE
  • FR
  • IT
  • EN
  • Servizi
    • Elenco
    • City Explorer
    • Ricerca inversa
    • mylocation
    • mywebsite
    • myagenda
    • myseo
    • myrestau
    • Parla di noi
  • Aiuto
    • Contatto
    • FAQ
    • Iscriversi
  • Chi siamo
    • Chi siamo?
    • Stampa e media
    • Menzioni legali
    • CGC
    • CGV
    • Impressum
    • Posti di lavoro
  • Pubblicità
    • Top Position
    • Pubblicità display
© 2025 ZIP.ch S.A.